ALL' ASTA LE DIVISE DA GIOCO DELLA FORTITUDO

7 gennaio 2019 - 10 gennaio 2020 News in primo piano

Partita l'asta online di Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 che ha messo in palio le maglie e i pantaloncini dei giocatori della Fortitudo Lavoropiù indossati in occasione del match giocato e vinto al PalaDozza il 23 dicembre scorso contro Forlì.
Le modalità dell’asta sono le seguenti:

inviare mail a info@fortitudobologna.it comunicando: NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO, un eventuale NICKNAME, canotta desiderata (e/o pantaloncino desiderato) e quanto si vuole puntare;

– l’asta parte rispettivamente da Euro 55.00 per ogni maglia e da Euro 35.00 per ciascun pantaloncino

– si può puntare un massimo di Euro 30.00 volta per volta;

– dal momento in cui si manda la mail si autorizza Fortitudo Pallacanestro a pubblicare nome e cognome con la propria quota, altrimenti indicare il NICKNAME con il quale si verrà visualizzati;

– l’asta si chiuderà alle ore 23,59 di venerdì 18 gennaio

– i vincitori saranno premiati domenica 20 gennaio alle ore 19,30 presso Casa Fortitudo, con i giocatori che saranno  presenti per apporre le proprie rispettive firme.

– il ricavato dell’asta sarà interamente destinato alla Fondazione Simoncelli.

– per seguire l’andamento dell’asta, collegarsi al sito web www.fortitudo103.it, oppure al Broadcast Whatsapp (per chi non è ancora iscritto, salvando il numero 380-1728176 e inviando un messaggio con nome e cognome, per poi ricevere anche tutte le news e curiosità dal mondo biancoblu).

Puntate numerosi!