COLOR RUN 2017

16 maggio 2017 - 19 ottobre 2018 News in primo piano

THE COLOR RUN è letteralmente una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria.
L’obiettivo non è raggiungere la migliore performance sportiva, bensì il massimo livello di divertimento e benessere.
Quest'anno La fondazione Simoncelli sarà Charity Partner dell'intera edizione 2017 in cui parteciperà con volontari, stand e maglietta celebrativa 58sic for Color Run in edizione limitata. Se vi iscriverete con questi codici
FONDSIC58TCR17BO > Bologna - FONDSIC58TCR17VR > Verona - FONDSIC58TCR17MI > Milano
avrete diritto ad iscrizione scontata 20 euro (di cui 1,50 € automaticamente destinata come donazione alla ns fondazione). I codici sono diversi per ciascuna tappa.
Vi aspettiamo numerosi e colorati affollare le strade delle città che invaderemo!!!

Se non ti piace correre puoi diventare volontario per 1 giorno nella tappa della tua città scrivici un email a info@marcosimoncellifondazione.it Grazie!!!