...continua la collaborazione con COTABO

3 febbraio 2017 - 4 gennaio 2018 News in primo piano

Anche quest'anno i Taxisti della cooperativa Cotabo hanno scelto di non lasciarci soli, promuovendo le nostre iniziative. Dopo aver pubblicizzato il Buon Compleanno Sic 2017 hanno ritoccato le grafiche dedicate a Marco e alla fondazione, già presenti sulle loro auto, portando un'ondata di freschezza sulla nostra collaborazione, che dura ormai da qualche anno.

Vogliamo ringraziare l'intera Cooperativa per la loro passione, per l'impegno e per il cuore che ci mettono... aiutandoci a far vivere i nostri progetti e il 58.