MOTOINCONTRO 31 LUGLIO 2021 - Autodromo di Misano

21 luglio 2021 - 15 settembre 2022 News in primo piano

Partecipa al Motoincontro del Sic - 10° Anniversario.

Sabato 31/7 presso il Marco Simoncelli World Circuit di Misano (zona MWC Square) il Motoclub di Misano organizza una giornata all' insegna delle due ruote portandoti tra Tavullia, Coriano, Riccione fino a tornare in Circuito per il pranzo (cestino su prenotazione 15€)

Nel pomeriggio possibilità di seguire le gare del CIV dalle tribune (biglietto compreso con i 10€ dell' iscrizione), oppure di giocare con noi (in programma tante piccole sorprese) il tutto condito dalla magnifica compagnia di Dj Boris per poi terminare alle 18 con la parata in pista.

Ore 8.30 ritrovo all' MWC SQUARE (vecchio ingresso) Ti aspettiamo, non mancare!!!