Orange1 omaggia la Fondazione Simoncelli al rally di San Marino

7 luglio 2016 - 6 luglio 2017 News in primo piano

Orange1 Racing è impegnata nel campionato Lamborghini Supertrofeo, Gt3 e nel Rally e si è gentilmente offerta di apportare un valore aggiunto alla gara, un messaggio positivo, "una cosa buona", adattando la livrea del tetto della macchina con cui correranno a noi. Lo faranno nella prossima gara dal 8 al 10 luglio in occasione del Rally di San Marino. Quali migliori parole se non quelle usate dalla loro responsabile Silvia Zannella per esprimere il principio della nostra sinergia: “Al di là del risultato sportivo, sicuramente importante, è nostro desiderio lasciare un segno che va oltre un piazzamento agonistico. Vogliamo contribuire a trasmettere, non solo la bellezza dei nostri territori ma soprattutto portare il valore umano delle persone, con le loro storie e le loro relazioni. “

E a noi non ci resta che ringraziarli dell’omaggio e augurargli un grande in bocca al lupo!