Secondo Dainese Day - Motoraduno

1 giugno 2016 - 1 giugno 2017 News in primo piano

18 giugno 2016

Ore14 Appuntamento a Cermenate (CO) c/o D|Store Como Dainese via Montesardo 27 e inaugurazione del punto FONDAZIONE MARCO SIMONCELLI, A seguire via ufficile del motoraduno… tutti verso lo Stelvio! Ritrovo presso l’Albergo quarto pirovano al Passo dello Stelvio (SO) Sede ufficiale del Motoraduno.

Ore 18 Presentazione della fondazione Simoncelli con Paolo Simoncelli

Ore 20 cena tipica dei “tre Versanti” un incontro con i sapori Valtellinesi, altatesini e svizzeri  a seguire serata in discoteca con Doctor Wood.

19 giugno 2016

Dalle ore 8 a tutti i motociclisti che avranno valicato il passo dello stelvio consegna del diploma di partecipazione.

Ore 10 inaugurazione del punto Marco Simoncelli Fondazione presso l’albergo Quarto Pirovano

A seguire Tour in libertà per scoprire le bellezze del comprensorio dello Stelvio

Ore 12.30 Pranzo “del centauro” preparato dallo chef dell’albergo Quarto Pirovano (25,00€)

A seguire Premiazione del motociclista più longevo e di quello più giovane, del centauro che proviene da più lontano, della motocicletta più dotata e di alcuni Motorbiker scelti dalla “Dea Bendata”.

Quote di soggiorno presso L’Albergo Quarto Pirovano comprensive di pernottamento, aperitivo, cena tipica “tre versanti” serata con il gruppo musicale , colazione e pranzo “del centauro” singola 75€ -doppia 70€ -tripla 60€ a persona.

Per info e prenotazioni inviare una mail all’indirizzo info@pirovano.it oppure +39 0342210040