VIP FOR PEOPLE PRESENTA "UNA SERATA PER IL SIC"

30 ottobre 2013 - 30 ottobre 2013 News in primo piano

Il progetto Vip for people di Key Events , in occasione del secondo anniversario dalla scomparsa di Marco Simoncelli, ha deciso di organizzare una cena per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli, la Onlus che si occupa di portare avanti i progetti per lo sviluppo e la cooperazione già avviati dallo stesso Marco. In particolare, la raccolta fondi rientra nel "progetto Santa Marta" della creazione di un Centro diurno per disabili a Coriano, il paese in cui è cresciuto il Sic.

Non perdere questa occasione e fai tuo uno dei pochi posti disponibili andando su www.vipforpeople.it
A tutti i partecipanti verrà offerto un gadget selezionato da Wishlist appositamente per un pubblico maschile o femminile.

Come ricordo dell'evento celebrativo verrà regalato ad ogni partecipante il cappellino della Fondazione Marco Simoncelli e a fine serata potrai ritirare l'attestato di partecipazione all'evento e alla raccolta fondi per il Centro diurno per disabili della Fondazione.

Save the date! Il 17 Dicembre alle ore 21:00 a Milano.
Prenota sul sito e riceverai maggiori informazioni sull'evento.